Notturni: il mondo onirico di Buzzati a lume di candela

Notturni: il mondo onirico di Buzzati a lume di candela
Azione teatrale nel bosco con l’Associazione “Il Culto”

Organizzato da Pedavena Biblioteca civica

Giovedì 21 luglio, ore 19.30 e 21.00 – da Villa Giovanna di Norcen

La Biblioteca e l’Assessorato alla cultura del Comune di Pedavena vi invitano ad uno spettacolo itinerante in varie tappe eseguito rigorosamente a lume di candela lungo un sentiero boschivo, con la messa in scena teatrale di alcune della storie più bizzarre, misteriose ed oniriche della vasta letteratura buzzatiana.

L’originale spettacolo è ideato e condotto dall’Associazione Culturale ‘Il Culto’ di Padova, esperta nella creazione di eventi teatrali extra-ordinari, cioè ideati per essere proposti in spazi non convenzionali pubblici e privati e prevederà la partecipazione degli attori: Simone Carnielli, Carlo Corsini, Michele Athos Guidi, Margherita Piccin.

Vista la particolarità dell’evento e, soprattutto, per la migliore riuscita dello stesso, è prevista la prenotazione obbligatoria sempre da questo link con la possibilità di scegliere se partecipare al turno delle 19.30 o a quello delle 21.00.
Il ritrovo avverrà presso Villa Giovanna di Norcen e si snoderà lungo gli angoli più suggestivi del sentiero “Zinge”. In caso di pioggia l’evento si terrà nella serata successiva, ai medesimi orari.
Informazioni
Tel. 0439.301818

 

link all’evento

 

Data

Lug 21 2022
Expired!

Ora

(2 turni)
19:30 - 21:00

Luogo

Villa Giovanna di Norcen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.